Demolizioni

DEMOLIZIONI NAVALI E INDUSTRIALI IN LIGURIA E TOSCANA

Di Casale Rottami si occupa di demolizioni navali e industriali, grazie ad una precisa pianificazione del lavoro e ad una disponibilità tecnica e logistica in grado di assolvere ad ogni problematica relativa a questo settore specifico.

TUTTE LE FASI DEL PROCESSO

Dalla progettazione iniziale allo smantellamento finale: ogni fase di demolizione sarà scrupolosamente seguita da un personale altamente specializzato e qualificato che provvederà anche al recupero dei rottami per un loro eventuale riciclo.

IMBARCAZIONI IN FERRO E VETRORESINA

Grazie ad un’esperienza pluriennale nell'ambito, l’azienda è in grado di effettuare demolizioni di imbarcazioni di qualunque tipologia, con relativo sezionamento e smantellamento, il quale avverrà con mezzi tecnici in grado di ridurre al minimo l’ingombro volumetrico dei materiali.

IMPIANTI INDUSTRIALI

Di Casale Rottami effettua quotidianamente lo smantellamento di linee industriali e di macchinari di ogni tipologia, oltre che lo smaltimento cisterne, container e cassoni di qualunque forma e dimensione. Il tutto mediante l’impiego di cesoie, gru dotate di ragno e camion per il trasporto in sede.
Icona di un cellulare
Per maggiori informazioni chiamare lo 0187 693135
Share by: