L'azienda

Professionalità ed esperienza

Di Casale Rottami nasce nel 1948 come ditta operante nel settore autotrasporti e solo a partire dal 1965, l'attività di trasporto viene indirizzata unicamente verso materiali metallici e rottami ferrosi. Agli inizi degli anni '80, oltre alla logistica, viene costituita un’apposita area per la lavorazione ed il commercio dei materiali ferrosi e metallici.

Evoluzione e innovazione

Oggi l'azienda Di Casale Rottami dispone di uno stabilimento con una superficie di 15.000 metri quadri, di cui 1600 al coperto, situati nella zona industriale di Castelnuovo Magra, in provincia di La Spezia. Qui una manodopera specializzata ed in costante aggiornamento tecnico effettua la valorizzazione dei rottami e del materiale metallico, nel pieno rispetto i delle normative di sicurezza ambientale e di lavoro.

Autorizzazioni

A tale scopo l'azienda dispone di tutte le autorizzazioni in base alle leggi vigenti per lo svolgimento delle attività sopraindicate. Inoltre in azienda vi è un tecnico responsabile per la gestione rifiuti delle categorie 1, 4, 5 e 8.

Certificazioni

L'azienda dispone delle certificazioni : certificazione ambientale ISO 14001:2004, certificazione di qualità ISO 9001:2008 , certificazione di qualità per ferro acciaio, alluminio e sue leghe 333:11; a dimostrazione dell’elevata qualità dei propri standard lavorativi. L'esperienza acquisita nel corso degli anni consente alla Di Casale Rottami di raggiungere alti livelli di specializzazione e di professionalità, anche grazie alla disponibilità di mezzi e macchinari necessari per la raccolta e la lavorazione dei materiali.
Icona di un cellulare
Per maggiori informazioni chiamare lo 0187 693135
Share by: